Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 10:48   #28
vik
Guppy

Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
molti presi dall'entusiasmo e dalla mancata informazione fanno acquari oltre le proprie possibilità economiche e di tempo quindi alla lunga si trovano a dover per forza gestire una cosa più grande di loro e che li porterà inevitabilmente a smettere. Ho imparato sbagliando e risbagliando in questi anni a valutare tre volte prima di fare cambiamenti in vasca non mi interessa più vestire il mio acquario all'ultimo grido con l'ultimo schiumatoio o l'ultima centralina ma di cercare di crearlo e modificarlo per renderlo più gestibile e meno complicato ed ora se dovessi rifarlo da zero cambierei ancora e cercherei di creare un acquario più stabile possibile ( non è detto che deve essere grande ho un taleario da 100lt autonomo ricavato da una sump che funziona benissimo e a parte l'acqua di osmosi pulizia vetri un cucchiaio di calcio e kh a settimana mangiare alle talee ogni 4 gg non ci faccio veramente niente è chiaro non è così attraente come l'acquario principale ma mi da le sue soddisfazioni anche lui). Dopo dipende uno cosa vuole se vuoi un acquario da competizione ti prendi anche certi rischi inevitabili ma alla lunga paga poco perchè è facile sbagliare e presi dalla foga fare ******* ma se uno ha tanta tanta tanta tanta passione dopo le ******* rinasce bravi veramente chi ci riesce.
vik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries