|
|
Quote:
|
|
per me passione od hobby è la stessa cosa...prova a fare (incollando) un galeone pe 2 anni di fila ...ci vuole sempre passione altrimenti molleresti, cosi anche la palestra se non c'è passione la palestra dura 2 mesi e poi si fa altro di meno faticoso .
|
c'è una piccola ma fondamentale differenza con l'acquario in generale:
un galeone puoi iniziarlo poi abbandonarlo per un po' poi riprenderlo poi buttarlo se nn ce la fai;
un'acquario (dolce o marino che sia) una volta che lo inizi nn puoi fare come il galeone,perchè ci sono degli animali da salvaguardare
CAVOLO!!! nn siamo cosi' superficiali da pensare che un pesce è soltanto un pesce e basta anche se costa tanto.....sono sempre degli animali.....e quando li facciamo morire perchè nn prestiamo loro le giuste attenzioni siamo soltanto delle bestie
|
|
Quote:
|
|
gli hobbies nascono per passione (anche per cose stupide che siano) e non per perder tempo...mica siamo imbecilli?!
|
ah si?? e tu come lo impegni il tempo libero??e poi io mica ho detto che gli hobby sono da imbecilli,altrimenti ci andrei di mezzo pure io
|
|
Quote:
|
|
ho un amico che va avanti a cambi d'acqua di 120 litri mensili..io con 20 (du secchiate) ....per non parlare del fatto che a me un pacco di 25 kg di sale dura circa un paio d'anni, a lui? be sta sempre ad ordinare sale! a pari passione se ad uno dei due capita un imprevisto chi è più facile che decida di smettere?
|
Hai mai sentito il tuo amico dire che ha intenzione di smettere?Se puo' permettersi una vasca cosi' grossa probabilmente nn farà una piega se succede qualcosa di cui lui nn puo' farci nulla,ripartirà da capo.
Il problema è di chi spende senza senso e vuol partire alla grande senza avere una buona conoscenza alle spalle