Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 00:02   #3
manicomic
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a manicomic

Annunci Mercatino: 0
dipende dove le mettero', nella mia stanzetta beh lo spazio è poco, attualmente la tartaruga è sulla scrivania, ma tra pc e roba varia beh capirai che piu' di un piccolo acquario non entra nulla, potrei levare qualche libro dalla libreria e metterlo li', profondità e larghezza poco oltre i 25 cm e larghezza... dipende, nel caso in cui decida di fare una certa operazione e di scendere via la tv allora avrei un grosso spazio su un mobile basso(la tv è un 28" 16/9).
Inoltre mi piacciono anche i pesci quindi (in secondo momento) se la passione non svanisce da un giorno all'altro vorrei acquistarne uno.
Cmq tornando alla tartaruga ho capito quali tipi di acquari servono, quelli bassi e larghi non coperti sopra, io comunque vorrei che in una parte dell'acquario l'acqua sia abbastanza profonda da permettergli di nuotare, e magari avere un isolotto dove puo' stare all'asciutto, mi servirebbe anche qualche consiglio sucome ornare la vaschetta, vanno bene le piante? o mi conviene limitarmi a oggetti o piante finte?
Poi qualche info sul filtro(che vorrei utilizzare anche ad effetto cascata), e se serve il termostato, io vivo in una zona abbastanza calda anche di inverno ma di sicuro la temperatura a gennaio non è di 25 gradi...
manicomic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10167 seconds with 13 queries