Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 23:45   #9
vik
Guppy

Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao come ti va? si mangia polenta e osei ?!
le lampade che monto sono le giesemann mega chrome sinceramente non sono molto soddisfatto le AD rendevano di più misurandole in PAR del 25% ma le ho provate per la luce bianca che fanno e ritornero in ogni caso alle AD anche se sono più gialle. Mi sono fatto fare anche un trasformatore per aumentare la tensione in entrata fino 240Volt ottenendo qualche beneficio ma forse le foto non rendono bene ma in ogni caso non sono soddisfatto al massimo delle plafo è vero che mi danno una luce uniforme come poche altre quello che manca è la penetrazione della luce.
Per gli Lps sai che sono appassionato come per gli sps ed ho ancora in mente quella mega cathalaphylia! La vasca ha ancora strada da fare se si usano boccette varie l colore esce meglio ma sinceramente mi sono rotto le P... di viaggiare sul filo del rasoio e quindi ho man mano diminuito e la vasca che ora vedi è pura e semplicce schiumatoio luce pappone ogni tre giorni fondo non ne ho in vasca ma lo ho in uno scomparto in sump tutto qui.
dimenticavo che il corallo che mi da molta soddisfazione sono i porites gialli.
quando vieni da queste parti sai che la porta è aperta.
vik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09703 seconds with 13 queries