Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 22:39   #7
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luki
continui ad affrettare le cose, la fertilizzazione all'inizio dell'avvio della vasca è inutile se non dannosa, rimetti a posto le cose immettendo la co2 corretta e poi comincia a fertilizzare con dosi minime
L'acquario è avviato da circa due mesi, il filtro è maturo.....i nitrati sono a 25 e i fosfati sono prossimi allo zero, e non ho usato nessun fondo fertile, solo la sabbia...... il florena e il florenette(che non userò mai più)! Dopo quanto tempo iniziano a nutrirsi le piante? Ho aggiunto un'alternanthera roseifolia e una eusteralis stellata da 4-5 giorni, non vorrei che marcissero senza nutrimento sai ho paura per l'eusteralis che "mangia" molto.....
Cmq Quanto tempo devo aspettare prima di mettere la prima pasticca tra le radici?

Originariamente inviata da MixPix
La co2 corretta la ottieni con ph di 6.8 tendente verso il basso, lasciala pure accesa 24h. io ho il kh a 4 e sbalzi non ne ho...
Ok, e sia...... oggi ho fatto il test del ph ed era neutro a 25 bolle(fine fotoperiodo), lo porterò a 30bolle sperando di ottenere i valori desiderati !
Quindi non stacco di notte....se usi bombole da 500g, quanto ti durano all'incirca calcolando anche l'immissione notturna?

Page generated in 0,09905 seconds with 13 queries