Lucry hai tutta la mia ammirazione (anche se nel caso di Coraggio servirebbero più aiuti concreti  

), ma non lasciare andare i tuoi acquari, io capisco che chi ama gli animali si farebbe carico di tutto basta non vederli soffrire ed anche un pasto ai trovatelli è una soddisfazione, ma sarebbe anche ora che chi si prende un animale se ne assuma tutte le responsabilità, non può pensare che tanto c'è l'amica, la vicina di casa che ci pensa......a volte è difficile ma bisogna anche sapere dire di no se a lungo andare ne va dei tuoi soldi e della tua salute (quando si inizia a sclerare  

)
daccordo portare le scatolette ai gatti randagi, daccordo (anche se....) farle sterilizzare a spese tue...e sono cifre...ne sò qualche cosa, l'ultimo mio maschio fatto sterilizzare a fine agosto, prezzo di favore 60 euro  -04 ...ma l'attore famoso come la vicina emigrata in America se non sono in grado di mantenere i propri animali (e non certo per mancanza di soldi) non li dovevano mennemo prendere e non vale il discorso "oramai ci sono e qualcuno ci deve pure pensare!"...non saranno mica orfani o soli al mondo...incarichino qualche parente che provveda a loro, non vedo perchè tu manco parente loro ti debba privare di cose tue per fare fronte ad impegni di altri.....
io la penso così  -28d#