Discussione
:
Mollo......mi arrendo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-10-2006, 19:48
#
1
lucry
Guppy
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Mollo......mi arrendo!!!!
Ho i 4 gatti sotto casa del portiere che se ne è andato e li ha lasciati soli; ho la colonia felina di dove lavoro che mi aspetta tutte le notti x mangiare (tutta sterilizzata da me); ho la gracula e la merla della vicina alla quale devo badare in quanto la tipa sta sempre in america; ho il gatto del Signor Sergio Castellitto, attore famoso e ricco così tanto da lasciare il suo gatto sempre affamato che tutte le mattine alle 6 quando torno mi viene al portone x mangiare; ho i miei 3 gatti a casa che stanno sempre a mangiare......inoltre ho la signora del piano di sopra che si è "fatta" il cucciolo per il figlio e che nn sa nemmeno da dove cominciare con un cane (portata a mie spese dal mio veterinario).....ho un cane in pensione a Napoli (CORAGGIO) a cui pago la retta ogni mese in attesa di adozione (che vedo davvero difficile)....inoltre ho i 2 acquari.......che non riesco più a seguire.....IO MOLLO!!!!!! REGALO TUTTO, acquario, pesci (corydoras, caridine, otocinclus etc etc) davvero NONCELAFACCIOPIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
lucry
Profilo
Invia un messaggio privato a lucry
Visualizza messaggi di lucry
Page generated in
0,11361
seconds with
15
queries