Discussione: Macchie su Anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 18:22   #6
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko
.....,mi ripeto, se nn lo si può fare si deve rinunciare e passare ad altro.
Ma da un lato avresti anche ragione.......
Io non so se hai figli, cmq posso dirti per certo che quando una bimba (come nel caso di Giulio) si affeziona ad un animale in questo caso un pesce, sarebbe sadico toglierlo e non farglielo + trovare!
Ti ripeto che sicuramente ci sarà differenza tra una vasca adatta e una non adatta, ma sempre di vasca si tratta e sempre di sopravivenza artificiale che si sta parlando.....anche impegnandoti al massimo, non otterrai mai e ribadisco mai, quelle che sono le vere condizioni naturali del pesce che cmq rimarrebbe nano......in natura, vivono e diventano + grossi a meno che non si possieda una vasca da milioni di litri(improbabile)......
A questo punto, non deludo mia figlia (come nel caso di Giulio) riportando i pesci (che verrebbero cmq abbandonati al loro destino senza sapere dove andranno a finire,magari in una boccetta da 5 litri), e cercherei di allevarli nei miei piccoli 50 litri , cercando di offrire loro una condizione meno disastrosa possibile!
Certo, se una persona potrebbe permettersi (in termini economici o di spazio che sia), un ambiente più idoneo in cui i pesci "SOPRAVVIVEREBBERO" un Pò meglio e non lo VUOLE fare, il discorso cambia!
A costo di essere petulante, non sempre si può ottenere tutto quello che si vorrebbe, ogni persona ha una storia a se ...... e darle dell'egoista senza sapere i motivi che l'hanno portata a comportarsi in quella maniera è totalmente ingiusto e sbagliato!
Senza togliere nessuna colpa a chi, prima di acquistare un pesce non s'informa a riguardo ma questo è un altro discorso!

Page generated in 0,11213 seconds with 13 queries