Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 16:20   #12
vik
Guppy

Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la vasca non è al 100% perchè l'estate è stata dura e lunga da passare ed ho avuto sofferenze su qualche acropora tipo quella a piatto, alcune acropore sono ancora piccole e devono crescere ho smesso di usare zeovit e qualsiasi altra cosa solo tanta luce ( anche se le lampade hanno già 6 mesi ) alimentazione di tipo blucoral e quindi i colori sbiadiscono un po inoltre la vasca al momento delle foto non era trattata con zeospur che certamente da una mano ed influisce molto su alcuni coralli. Le foto non sono bellissime le ho dovute tagliare e ridurre una cifra erano foto da 2.4MB e quindi non ci ho perso tanto tempo le ho semplicemente prese, tagliate alla meno peggio e postate. Per le talee diciamo che normalmente ne faccio poche e le poche che faccio le do tutte ad una persona che poi si arrangia sul da farsi( non faccio pubblicità sul forum di eventuali negozi o negozianti o privati) posso solo dirti che di quella blu ne avevo fatte parecchie perchè la ho dovuta sfoltire in quanto mi portava via luce e che le talee che ho dato via molte sono state bruciate subito e un paio erano rimaste li per un pezzo. Io personalmente qualche volta scambio qualche talea ma ho così poco tempo per gestire il tutto che ho preferito fare questo tipo di "accordo"
vi ringrazio ancora tutti perchè se la vasca è "buona" è merito dello scambio di idee del forum a molte persone gentili ( ik2vov,benny,aster teratani blureff........e molti molti molti molti molti molti altri non potrei scrivere tutti)sempre assidui pronti ad aiutarti competenti e come dico all'inizio ringrazio in particolar modo Matteo e Mauro il primo amico e acquariofilo molto esperto ed i risultati si vedono basta guardare il suo acquario il secondo è un amico oltre al negoziante di fiducia ( non ho riportato il nome del negozio quindi credo che se uno non lo conosce non può risalire al negozio)
grazie ancora a tutti voi
vik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10957 seconds with 13 queries