Discussione: ancora una volta...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 12:45   #12
JulietKn
Guppy

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atiranna
ciao miranda, più che non fidarmi è stato istintivo andarmene perchè ragionamenti così sono contrari al mio modo di pensare, sarà che da sempre quando mi solletica la curiosità per qualcosa la prima cosa che faccio è documentarmi: leggendo, cercando, sfogliando libri e riviste comincio a farmi un idea della cosa che mi interessa e ci fantastico sopra ci penso e ripenso sino a che non mi sento pronta ad iniziare. E poi ho pensato:"...e se a questo qua cui mi dovrei affidare ciecamente domani gli viene un accidente io come faccio?" ciao. A.
Se i negozianti sapessero davvero di cosa stanno parlando... nel nostro campo farebbero molti + soldi, anche rimanendo "dei negozianti"! Io almeno la vedo così....se fossi un commerciante la prima cosa che consiglierei è: documentati, leggi, studia e poi torna che ne riparliamo!
Ovviamente il discorso tiene poco, se pensiamo che già l'acuqriologie "seria" ha una nicchia molto piccola di appassionati, poi se già in città com Roma i negozi hanno subito un calo, immaginatevi cosa debba fare un commerciante calabrese per vendere.... non dico di chiudere bottega... ma un pò di onestà in più gioverebbe a loro e a noi... sennò si finirà con il comprare tutto su internet..... e loro chiudono lo stesso bottega!!!!

Page generated in 0,09932 seconds with 13 queries