Discussione: ancora una volta...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 12:16   #11
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atiranna
ciao, a me è capitato questo:
premesso che sono nuova dell'hobby e che vorrei allestire la mia prima vasca ho fattoun giro nell'unico negozio della mia città, il negoziante annusata la polla mi dice: "...sa, noi collaboriamo con l'università di bologna e siamo all'avanguardia con la tecnica e la sperimentazione, si affidi a ME con tranquillità, NON ascolti o legga quello che si trova su internet, NON legga libri che non sono aggiornati, NON creda alle riviste che vogliono farle comprare tutto il comprabile, si affidi a ME e non avrà problemi di alcun genere (disse la serpe al topo). Morale, ho comprato il mio acquario e gli accessori in un'altra città, ma almeno ho trovato persone che hanno perso un pò di tempo a guadagnarsi una cliente spiegandomi i primi rudimenti che ho riscontrato poi su libri e internet.
ciao, teniamoci in contatto ed aiutate una neofita a non farsi fregare (troppo). A.

ma questa è proprio bella.. me l'ero perso sto topic..
cioè qusto dev'essere il classico negoziante,che sa di vendere solo per il puro gusto di farlo e non per spingere una persona ad entrare in tutto e per tutto in quest'hobby..
secondo me questo a letto in internet.. e ha vistoche ormai sono molti i neofiti che si lamentano di molti negozianti..
ma dimmi te.. che gente!!!
va bhe ormai c'e poco da stupirsi.. però questa è allucinante..

Page generated in 0,08849 seconds with 13 queries