|
Originariamente inviata da macguy
|
No, non è così. E' che hanno comunque bisogno di un litraggio minimo, anche se fossero 2. Non puoi chiedermi di dirti che puoi mettere ciclidi in quella vasca. Mi dispiace, non lo farò.
Circa i pulitori, non esistono. Cioè, ci sono pesci che si nutrono di alghe (e i ciclidi lo fanno) e quindi ti tengono puliti vetri, foglie, etc, ma NON ESISTONO PESCI CHE MANGIANO LA M***A DI ALTRI!!!
|
Bene allora mi sembra chiaro che e' meglio evitare di mettere questa specie in un acquario cosi' piccolo... ma non te la sarai mica presa, perche' ho chiamato i pesci pulitori?.. io sto andando avanti per sentito dire per ora.. perche' purtroppo non so molto, come gia' ho detto piu' volte.
Allora... se posso cambio argomento.. abbandoniamo i Ciclidi e vi chiedo... in un acquario come il mio di 100 litri.. che pesci posso mettere??? magari anche piccoli come i neon se ci stanno bene.. anche con piante.. vi prego datemi una mano.. perche' sono molto confuso.Se il Topic si sta appensantendo... ditelo pure non ce problema e la facciam finita li.Cmq grazie a tutti :)