|
Quote:
|
NO3 -->150
NO2--> assenti
gh--> 15+
Kh--> 3
ph--> 6.5
|
Ho come l'impressione che questi valori siano dati a casaccio... specialmente il rapporto tra GH e KH è piuttosto insolito...
per non parlare degli NO3 a 150 con gli NO2 a 0... da dove arrivano sti NO3 così alti? Li somministri te?
Svuota la tua vasca... prendi un bel libro e decidi che tipo di biotopo vuoi ricreare, per ora è una schifezza con i fiocchi!
120 Lt saranno sicuramente lordi, quindi immagino che i poverini siano veramente pressati (per me ancora non si sono scannati perchè non hanno lo spazio per girarsi e rincorrersi.
Sul fondo hai 4 pesci che diventano dei veri e propri giganti: I 2 Ancy possono arrivare a 12 cm tranquillamente (se avessero lo spazio per crescere), il botia può arrivare anche a 20 (ne ho uno io e ti assicuro che è veramente enorme!), il Labeo raggiunge le stesse dimensioni del botia e per di più diventa piuttosto territoriale.
Stai per assistere ad una carneficina!Ti consiglio di riempire il mercatino di annunci per regalare i tuoi pesci.Li salverai sicuramente.