Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 01:11   #32
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Ciao alina, prima di tutto complimenti per l'acquario...
Ho notato che hai inserito un colisa, io ne ho due (come il tuo) e purtroppo non posso tenermeli piu' nell'acquario...primo perche' vanno a rompere le scatole ai guppy (ed io voglio un acquario di guppy), secondo perche' devo riallestire interamente il mio acquario e quindi sono costretto a togliere tutti i pesci e non so dove metterli (purtroppo non posso prendere,come molti di voi avete,un acquario di emergenza,essendoci gia' poco spazio in casa mia..ed e' gia' piena di animali )...Quindi, anche se sono gia' affezzionato a tutti i miei pesciolini ma, se ti interessa, ti cedo i miei 2 colisa (nel caso accetti..trattali bene ..ma su questo non avrei dubbi :) ).. giusto per essere corretto li ho pagati 5,00euro tutti e due. Al limite, se hai qualche piantina che ti avanza potremmo fare uno scambio...in caso contrario cmq ti regalo i miei pesci se vuoi, fammi sapere,ciao (ah, di dove sei tu?)

Page generated in 0,09861 seconds with 13 queries