Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 18:27   #30
sm
Pesce rosso

L'avatar di sm

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma io non ho mai parlato di performance....
Ma se lo riporti pure nella frase sopra!
Quote:
Citazione:

ripeto esteticamente le macchine sono sproporzionate alle performanccce che molti di voi reputano ottime

Quindi per una schiumazione migliore dovrei sostituire il mio LG con qualcosa di più carino....tipo una foto della Bellucci
Comunque credo di aver capito ora il senso del tuo discorso. Io comunque preferisco uno schiumatoio "brutto" ma efficente ad uno "bello" che va così così.. Anzi, per dirla meglio: dell'aspetto non me ne frega nulla, l'importante è che funzioni (E poi mica si deve vedere: è chiuso nel mobile ).
Quote:
sm, stavo parlando non di casi personali o particolari, non voglio fare polemica
Nemmeno io, figurati
Però secondo me è meglio proprio parlare dei casi personali, cioè di quello che si è sperimentato o si è visto di persona o, almeno, è stato riferito di prima mano per evitare il rischio di fare della sterile polemica
Quote:
parliamo del nuovo 500
Giusto.
Mio parere personale: dalla foto direi che Geppy ha fatto su commissione per la Hydor il suo schiumatoio LG500 e per differenziarlo dalla sua produzione ha messo degli adesivi e pochissimo altro
sm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10486 seconds with 13 queries