Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 17:40   #24
Modder
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
raga, io ovviamente parlo esteticasmente, e matt, anche se vedessi le foto del suo lavoro non direi biente, se non provo di persona le cose, non posso dire niente, io ho visto le foto e bastano per vedere l'aspetto estetico, supergippo, a parte che ora mi ricordo di averli visti in funzione(un 2000 o bho comunque una bestia come dimensioni, il suo movimento ipnotizzava )cmq io non ne ho mai provato di persona uno e dicevo, che molti di voi li considerano delle ottime macchine, però da quello che posso vedere io dalle vostre conclusioni all'estetica c'è una differenza notevole, poi ripeto, non toglie nulla al fatto che potrebbe essere una ottima macchina, è vero il fai da te ha un fascino allucinante(io in questo periodo sto cercando di riprodurre fedelmente un amplificatore valvolare anni 30), ma da una ditta ti aspetteresti un prodotto bello esteticamente, almeno per i soldi che costano queste macchine.

insomma c'è un rapporto estetica/prestazioni bassissimo

cmq hanno messo queste foto per giudicare l'aspetto esteriore...ma potrò esprimere il mio apprezzamento o un mio dissapore?

cmq quanto costerebbe? a che serve il dopio scarico?cioè, la doppia uscita dello scarico?

Page generated in 0,12008 seconds with 13 queries