Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 16:00   #5
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Cittā: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
e ricordatevi che se fate una cosa del genere non state "prelevando talee selvatiche" state solo facendo il vostro insensibile ed egoistico comodo.
fino al primo intervento ci poteva anche stare perche pur usando l'ormai morta e sepolta ipocrisia davi un tuo parere e cmq usavi una sorta di plurare maestatis
ma a questo secondo intervento, dall'alto del tuo cavallo bianco, no paladino Mkel non ci sto,ti prego non entriamo nel solito discorso dell'egoismo dell'insensibilitā del comodo ect ect perche parliamoci chiaro noi acquariofili siamo tutti egoisti senza nessuno fuori ,basta che prendi un bicchiere lo riempi di acqua ed ecco che hai intrappolato migliaia e migliaia di batteri che senza il tuo gesto non sarebbero stati li ma da tutt'altra parte quindi dai fin che si scherza si scherza dite tutto quello che volete dite che si distrugge la barriera dite che ho cambiato il mondo staccando quella taleina parlatemi della teoria del caos ma non mi parlate di egoismo perche tenere pesci un una vasca non ha niente di altruistico

Page generated in 0,08287 seconds with 13 queries