Discussione: abbassamento ph
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 14:46   #7
cristian71CF
Guppy

Città: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
giuvo, forse l'ho dato per scontato e non è così, ma per "sali" intendo le soluzioni indicate, ad esempio, da Walter Peris per correggere Kh e Gh... sono anni che preparo l'acqua con queste soluzioni e le numerose riproduzioni di ramirezi, neon, ancistrus e scalari mi fanno pensare che non sia poi così malaccio come h2o!

Anche il PMDD potrebbe essere considerato"chimica", ma mica puoi buttare dello stallatico per fertilizzare le piante!!!

Scherzo, ovviamente... ma credo che fare i paladini del "tutto natura" sia, a volte, una presa di posizione abbastanza aleatoria, specie se ti porta a pontificare sulle opinioni degli altri.

A parer mio, se noto una variazione improvvisa di uno dei parametri di vasca, preferisco correggerla immediatamente (a ragion veduta) per mantenere costanti le condizioni generali ed evitare stress agli inquilini; contemporaneamente, cerco poi di capire il motivo della variazione per evitare che si ripeta, utilizzando, in questo caso, metodi il più naturali possibile

Page generated in 0,11481 seconds with 13 queries