Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 11:40   #2
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
cmq il discorso puo ritenersi concluso qui, evidentemente di queste cose se ne puo parlare solo in privato e non su un forum anche perche su decine di acquariofili con cui ho parlato in privato nessuno mi ha detto che ho avuto un comportamento deprecabile
Io non ho questo comportamento nè perché sono moderatore, nè perché il forum è pubblico.
Io dico SEMPRE quello che penso, quindi quello che ho scritto te lo avrei scritto anche in privato.

Altri amici mi hanno riferito di aver portato via paguri da sharm... in privato, ed a loro come a te, ho detto la stessa cosa...

Se ci sono delle leggi io tendo a rispettarle, anche se le ritengo ingiuste... ma in questo caso, tra l'altro le ritengo oltremodo giusto... il fatto che se uno solo le fa non è un problema non è, per me, una giustificazione sufficiente a farlo.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11586 seconds with 13 queries