Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 11:05   #7
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
è normale che se ogni "frequentatore" stacca un pezzo di corallo per avere un cimelio sul tavolo in poco tempo non ci sarà più niente
io penso che se un acquariofilo esperto (non mi sento tale sono stato solo fortunato) stacca una piccola talea (una volta nella sua vita) con la consapevolezza di riuscire nell'intento di farla riprendere e di farla crescere non credo assolutamente sia un comportamento "deprecabile" anzi
non è una questione di prezzo so perfettamente che qui l'avrei comprato a niente è un'altro tipo di emozione che se non avete provato non credo possiate capire ,cocnludo solo dicendo che cmq ognuno di noi acquista kili e kili di rocce vive e che da qualche parte qualcuno dovrà prelevarle quindi se tutti avessero un acquario di barriera non ci sarebbero piu rocce alle fiji , quindi i moralismi lasciano il tempo che trovano
io volevo solo condividere un'emozione che evidentemente hanno provato in pochi nel forum (ma forse è meglio cosi)

Page generated in 0,23346 seconds with 13 queries