Non vorrei deludervi, nè restare deluso, ma proprio mezz'ora fa ho dato l'OK ad un negoziante che è riuscito a trovare in deposito una Philips 865. La ritirerò nel pomeriggio. Nella peggiore delle ipotesi la tengo un pò e poi la cambio. Costa 7 euro (non che io butti i soldi). Non vorrei mettere temperature troppo elevate, perchè ho delle anubias in vasca che non gradiscono molto la luce forte. Sto provando a farle stare bene (fino ad ora non ci sono riuscito granchè son un'attinica e una 10000. Si formavano le alghe sulle foglie). Vedremo.
Circa l'HQI, Parsifal, me ne parli solo ora -04 ? Sono giorni che parliamo di neon, quali, dove comprarli, qual'è la resa e tu, ora che li ho trovati, mi spiazzi?
Scherzi a parte, non conosco l'HQI nella sua totalità. Dovrei leggere qualcosa anche in questo caso, per capire ed, eventualmente, mettere in pratica al prossimo cambio lampade. Certo è che la vasca aperta con gli mbuna non è una gran cosa. Si rischiano i salti e le perdite di pesci che non sempre sono di facile reperimento specie se, come me, hai qualcosa di selvatico.
Se ti va, cmq, di fare un breve escursus, come sai, leggo.
Poi posto foto della vasca con i nuovi neon. Ve lo devo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)