A distanza di due giorni la penso allo stesso modo!per me essere sportivi significa tante cose....ma SiLeNzIo StAmPa !!..è quello che a me disgusta più di tutto..ma all'andata come andò a finire?...quasi uguale al ritorno...bèh QUASI, ma comunque con arbitraggio inadeguato: è inutile che al Milan non si espelli Nesta con l'Atalanta se alla Juve danno il gol contro il Chievo: è inutile che al Milan...al Milan non fischiano rigori contro con la Fiorentina quando alla juve viene regalata la partita con la Roma; è inutile che al Milan diano regolare il gol contro la Samp se alla Juve non fischiano in generale mai rigore se non uno quando sta vincendo 5 a 1 o 4 a 1, non ricordo, e che tra l'altro glielo danno per far vedere che alla juve fischiano i rigori; non serve sbraitare per segnalare con enfasi estrema che nel rigore FISCHIATO di Stam con la Lazio su Oddo si doveva espellere anche Stam se poi senti i Laziali dire alla juve la solita frase dopo episodi dubbi e un recupero particolare....insomma se gli episodi si equivalgono ma ...insomma..i rigori sono quasi un gol in più, per non parlare del gol fantasma (1 a 0....1 a 0!!!)..nello scontro diretto soprattutto all'andat si vede chi la fa da padrone!!!
Comunque ora basta!...Andrecis apprezzo il tuo gesto ma è InUtIlE!!io mi reputo uno sportivo e quando vedo scudetti defraudati, e sto parlando anche dell'odiata Inter!!!, da sportivo mi vergogno!!poi io questa superiorità non lo vista...rovesciata di Del piero, Stam pensa che Del Piero vada a gestire il pallone, ma Alex fa una cosa da standing ovation e non scherzo...giuro che mi sono alzato in piedi e ho applaudito..(ho risposto a tutti i ladrentini!!), e la frittata è fatta!la juve si chiude e sfrutta il contropiede e sfiora il raddoppio...il Milan assale ma è inutile, quei due rigori pesano come macigni..e missione è compiuta!!
EVVIVA il CALCIO!!comunque la sconfitta scotta e come ma quando avviene in questo modo...c'è prima la rabbia, poi la rassegnazione, poi la gioia perchè il Milan in Europa non viene fermato da arbitri ma se la gioca con squadre toste, e sono anche io convinto che col Liverpool sarà dura, e in fine c'è un nuovo scudetto regalato e un campionato che ritorna regolare...perchè la regolarità con cui viene assegnato è scentifica!!!
Ora vado in silenzio stampa, non ho più niente da aggiungere!!...tanto ogni anno è la stessa storia (la juve deve proprio essere inferiore alle prime per non ottenere vantaggi dagli aiuti)..vabbè mi accorgo di esagerare e perciò mi fermo..ma una cosa devo ancora dire
ladrentini = Capello (the best) + Moggi + Bettega + Giraudo (volete solo vincere A TUTTI I COSTI e solo nel Paese dei Balocchi..ehm ..vorrei dire ..in Italia!!)
..che dire... F O R Z A M I L A N ! ! ! ! ! !