Discussione: foto vasca di ......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 01:44   #11
mig25872003
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0

no dona..dovevi farli rosolare un'altro pò

comunque si la vasca è la mia...ma la storia è un pò lunga....

la vasca era di un mio amico..dove lo stesso la ha tenuta per 1 anno circa...ma poi me la ha voluto "regalare a me"perchè ha voluto passare ad una vasca di 250 lt ....ho detto"regalare"perchè mi ha fatto pagare pochissimo...200€...e penso che con tutto quello che mi ha dato..sia propio da attribuire all'appellativo detto...

da come lo stò mantenendo...mi concedo brevi pause trà giorni alterni...

l'illuminazione lo ho cambiato qualche settimana fa...se non erro due settimane fa...ed ho cambiato la plafo da una 150 ad una 250 giseman...e devo dire che mi trovo molto bene....ma molte acropore i primi giorni non si aprivano...[4 giorni circa]preoccupandomi..seguendo il forum ho schermato la plafo con due pezzi di pexiglass e ho risolto...

come mangime ho acquistato da poco il Super hi group..mi han detto che è buono per i pesci...ed ho visto che gradiscono molto...e della stessa marca anche il krill e poi ho anche un integratore..ma non sò come usarlo perchè me lo ha dato i lmio amico..si chiama red sea success coralglò..mi pare...

gli abitanti non li conosco e speravo avere una mano da voi" se sareste cosi gentili"

bè vi ho detto tutto..i valori ve lo dirò domani..anche perchè il mio amico me li controlla per ora..e io mi fido di lui...dicendo sempre"antò vai cosi"

Page generated in 0,08988 seconds with 13 queries