|
|
Originariamente inviata da DOC190401
|
Grazie per i consigli. Per le caridine vanno bene solo le Japonicus, oppure potrebbero andare bene anche le RedCherry?!
Per quanto riguarda i cambi d'acqua, secondo il protocollo Seachem io cambio 2,5 litri a settimana. Va bene o devo fare cambi bisettimanali e se si di quanto?!?!
Avendo finito lunedì il trattamento con Protalon, sarebbe il caso di fare subito un cambio bello massiccio di acqua?!?! Che ne so: il 20%?!?!
|
le japonica mangiano più alghe delle neocaridine...ma anche quest'ultime non le disprezzano.
A trovarle le red cherry !! ( se le trovi fischiami :D )
Se hai smesso il ciclo col protalon ti consiglio di aspettare ancora 5-6-7 giorni per fare un bel cambio d'acqua.
Il cambio d'acqua non puoi farlo solo di 2.5L a settimana a mio avviso...su un 50l cambierei un 10l a settimana/dieci giorni
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
|