Discussione: PARTITOOOOOOOO :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 19:58   #5
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ho letto l'articolo che c'è proprio qui su AP sui guppy e ho visto con sommo piacere che i guppy si adattano facilmente a grandi ma anche a piccole vasche come la mia senza alcun tipo di problema...
ho letto anche la distinzione tra maschio e femmina e sono giunta alla conclusione che dovrebbero essere 1 maschio e una femmina i miei, anzi, mi sa che la femmina è pure incinta perchè ha 1 po di panzetta e non mi sembra x niente malata, anzi magna come na scrofa, prima gli ho dovuto mettere 2 volte il mangiare però c'è scritto che non è del tutto consigliabile la sala parto anche perchè io non saprei qual'è il momento critico per cui potrei infilarla lì dentro (sempre se di gravidanza si tratta) e provocarle 1 grosso stress a farla rimanere lì per una settimana...quindi preferisco il metodo "naturale"...anche se questo potrebbe significare uno sfoltimento della prole che tristezza!
che caini sti pescetti! -04
però magari con le piantine che ci sono, la roccia, magari riescono a nascondersi, è quello che spero
l'altro guppy invece ho notato che ha la codina un po mangiucchiata, non so se corrosa o attaccata da altri pescetti, però magna pure lui quindi non mi sono preoccupata + di tanto...anche perchè erano già insieme nella vasca del negozioante e l'altro sta benissimi quindi potrebbe anche essere 1 caso di "intolleranza" da parte degli altri... o no?
cmq fatemi sapere tutto quello che pensate e tutto quello che posso fare x rendere la vita bella a sti pescetti
un ragazzo voleva regalarmi dei molly (1 black e 1 balloon), potrebbero essere cattivi con i guppy?
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09878 seconds with 13 queries