Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2005, 00:00   #20
polo
Guppy

Città: PADOVA-MESTRE-MASSA
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a polo

Annunci Mercatino: 0
Grazie Rama, i fori non li ho fatti.. Il progetto di inizio post ( vasca con sump) partirà dopo settembre... faccio passare l'estate..nel frattempo mi diverto con questa e approfitto accumulare il materiale necessario e faccio tesoro dei vostri consigli
Praticamente faccio un pò di rodaggio

Quasi quasi ci faccio un refugium posteriore con uno scomparto per lo schiumatoio...ci farò un pensierino...

.

Ho appena finito di costruirmi una plafoniera in alluminio specchiato per 5 PLL da 24w.
Non è venuta malaccio

Appena riesco a reperire una digitale vi posto alcune foto..

Quote:
Io stò allestendo un sistema simile al tuo, per un pò ci traslocherò il mio nanetto, poi probabilmente andrà in esposizione in un negozio in quanto si tratta di una miniatura di belinese: avrà anche il reattore di calcio (è già in costruzione) e probabilmente un reattore per lo zeovit.
Ho già costruito mobile, vasca e sump, e messo i tubi di scarico, il pozzetto di tracimazione e la mandata. I fori io li ho fatti entrambi da 20mm, come mi ha consigliato il negoziante che mi ha chiesto di realizzare questa vaschetta, ma secondo me daranno problemi.
Bellissimo..
La mandata del 20mm ci può stare ma il foro di tracimaizone sarebbe stato meglio più grande.
Seguirò il tuo progetto con interesse ... Potresti aprire un 3d della vasca che stai allestendo... oltre ad essere molto interessante sarebbe di aiuto ad utenti del forum.

Ciao
polo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries