Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 14:16   #1
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
quando il nano va un pò stretto.........

ragazzi, il mio nano sta vivendo una specie di crisi esistenziale, ormai i coralli iniziano a moltiplicarsi e a crescere in misura non più sostenibile per la vaschetta, i palythoa e gli zoanthus dilagano, le montipore fanno ombra dovunque, le digitate iniziano a sfiorare i calici di caulastrea ustionandosi, la cynarina sembra essere la padrona della vasca.........comincia tutto a stare stretto..........sto seriamente pensando di smantellare il 100 litri dolce per trasformarlo in marino, ma il problema che mi spaventa è il costo iniziale, dovrei cambiare mobile per far posto alla sump, dovrei prendere uno skimmer, una plafo, nuove pompe più potenti, altre rocce vive per riempire gli spazi che rimarrebbero............oppure dovrei mutilare i miei coralli che perderebbero il loro aspetto naturale, mantenendo il 40 litri.
probabilmente è più uno sfogo personale che una domanda specifica, ma mi trovo in un momento che davvero non so come fare.

Page generated in 0,12253 seconds with 15 queries