Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 11:42   #50
guglielmonigita91
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2006
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 808
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guglielmonigita91

Annunci Mercatino: 0
no.. ma che hai capito
l acqua pulita nel senso che non ci sono i gusci.. l acqua è quella dei cambi dell acquario.. quindi avoglia se è matura
cmq..... se prendo un contenitore di mezzo litro piu grande è sicuro che vola tutto dalla finestra (me compreso)
vi dico l arsenale che ho:
vaschetta fuori da 5 litri con piante (cabomba/miryophyllum e lemna)
sul davanzale 1,5 di bottiglia con tubatrix aceti (anguillole dell aceto)
sul davanzale una bottiglia di un litro con lemmna dentro (dovete vedere la differenza tra fuori e dentro...)
nella mia stanza ci sono:
acquario
vaschetta di 12 litri con daphnie
schiuditoio di 1 litro
bottiglia da 2 litri dove mettere le artemie
vaschetta dei ferrero rochè dove si sono messe alcune daphnie...(la coltura nel 12 litri si è abbassata... non so se perchè l acqua è vecchia oppure perchè arriva l inverno.. ma la temperatura è sempre la stessa)
quindi ho preferito isolare alcune daphnie in modo da avrne se quelle di la muoiono.... (sperando di no)
immaginati se adesso metto un contenitore piu grande che succede..... come minimo mio padre mi prende e mi butta fuori di casa
ah.. dimenticavo... contenitore di 5 litri dove ho messo l argilla espansa per i vermi grindal.... che dovrei prenotare....... in piu vorrei allevare le drosofile...... insomma... davvero un giorno butterò fuori i genitori e riempirò la casa
guglielmonigita91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12329 seconds with 14 queries