Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2006, 11:15   #27
jighen
Avannotto
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 70
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragzzi, giusto per mantenere aggiornato questo post che ormai sta diventando un blog.
Ieri ho comprato finalmente il mobile, me lo consegnano venerdì pomeriggio o sabato mattina, l'ho pagato ben 240,00 Euroz :(

Ho passato un mese intero a telefonare, indagare, richiedere e la forbice di prezzi che ho avuto è stata dai 160,00 Euro ai 1.300,00 Euro!!!!!!

Il primo viene da Acquarium Project di Torino, ovviamente non era compresa la spedizione ed il mobile era sprovvisto di ante.

Da questo prezzo si saliva di colpo a 190/200 Euro senza antine di quasi tutti gli altri contattati e poi si aggiungeva circa 35 Euro per antina.

Il costo del trasporto era sempre escluso e si aggirava tra gli 80 ed i 100 Euro.

Poi mi proponevano mobili di marca, e qui il prezzo lievitava dai 350 Euro in su. Sempre senza il trasporto.

Ho dunque optato per un negozietto, all'apparenza maltenuto con i proprietari un pò refrattari ai nuovi venuti che fanno solo perdere tempo, ma che poi si è invece rivelato un esercizio che tiene più alla qualità che all'aspetto ed alla scenicità

Questo si chiama acquadecor, si trova a Nizza (Francia) in Rue Roland Romain (se mai qualcuno volesse andarci).

Un altra bella novità è che ho creato una lista POI nel mio gps con tutti i negozi di Acquari di Torino e dintorni, Alessandria e dintorni e Costa Azzurra. Se qualcuno è interessato posso passarlo tranquillamente.

Tra poco posterò foto del mobile e "piscina" annessa, nel frattempo ahimé, non sono ancora riuscito ad eliminare le tracce di calcare e di silicone...... :( :( :( :(

Again, any idea????
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
jighen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13836 seconds with 14 queries