Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 22:27   #4
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nix
1-Ma i messaggi privati ti arrivano?
2-Il problema più grande sarà che quello che è di plastica si fonderà se non applichi una circolazione d'aria molto forzata visto che sono anche di più di 150w di calore da disperdere. Se la plafo è tutta dall'alluminio sei apposto. La lampada ci sta l'unica cosa sarà da vedere che riflettore userai perchè quello delle lampade industriali ho qualche dubbio che ci stia.
ciao
Scusa ma non ho avuto tempo di risponderti, il tuo MP lo avevo visto....
Per le 70W te lo sconsiglio ivamente, con la lampada da 5200°K hai una luce molto gialla eoltre all'estetica non bellissima non hai nemmeno una crescita ragionevole. SE puoi vai sulla 150, conviene sicuramente.
A me alla lunga mi ha "alappato" come effetto, e anche se la tagli con 20W di 20000°k come ho fatto io la dominante resta giallina.
Personalmente te la sconsiglio, oppure prendi una BLV da 10000°k (che paghi come una 150W...) e vedi... ma per me non ha senso... io ho usato la 70 perchè ce l'avevo, se l'avessi dovuta comprare avrei preso o la 150 o le T5.

Quote:
ciauzzz

Un provare mettere una hqi li dentro.... ho gia provato io ..........

Se lo sapevo prima ...................

Ciauzzz
'Azz... e che hai fatto?
La plafo è di alluminio, mica si squaglierà?!?
Spiega spiega Rabbi... dimmi tutto!

P.S: Per il discorso del bonifico contatta Tecnorifiniture, anche se già sò che è partito... a breve dovrebbe essere pronto anche il preventivo dei mobili.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08547 seconds with 13 queries