|
|
Originariamente inviata da Nix
|
1-Ma i messaggi privati ti arrivano?
2-Il problema più grande sarà che quello che è di plastica si fonderà se non applichi una circolazione d'aria molto forzata visto che sono anche di più di 150w di calore da disperdere. Se la plafo è tutta dall'alluminio sei apposto. La lampada ci sta l'unica cosa sarà da vedere che riflettore userai perchè quello delle lampade industriali ho qualche dubbio che ci stia.
ciao
|
Scusa ma non ho avuto tempo di risponderti, il tuo MP lo avevo visto....
Per le 70W te lo sconsiglio ivamente, con la lampada da 5200°K hai una luce molto gialla eoltre all'estetica non bellissima non hai nemmeno una crescita ragionevole. SE puoi vai sulla 150, conviene sicuramente.
A me alla lunga mi ha "alappato" come effetto, e anche se la tagli con 20W di 20000°k come ho fatto io la dominante resta giallina.
Personalmente te la sconsiglio, oppure prendi una BLV da 10000°k (che paghi come una 150W...) e vedi... ma per me non ha senso... io ho usato la 70 perchè ce l'avevo, se l'avessi dovuta comprare avrei preso o la 150 o le T5.
|
|
Quote:
|
ciauzzz
Un provare mettere una hqi li dentro.... ho gia provato io ..........
Se lo sapevo prima ...................
Ciauzzz
|
'Azz... e che hai fatto?
La plafo è di alluminio, mica si squaglierà?!?
Spiega spiega Rabbi... dimmi tutto!
P.S: Per il discorso del bonifico contatta Tecnorifiniture, anche se già sò che è partito... a breve dovrebbe essere pronto anche il preventivo dei mobili.