I pesci stanno facendo la terapia cn myxazin ancora (almeno 5 giorni glieli vorrei far fare ugualmente)... Certi che stavano un po' acciaccati stanno migliorando!! Mercoledi filtro cn carbone attivo x 48 ore nel frattempo cerco di tenere più pulito possibile l'acquario anche se i pesci sn spaventatissimi nn li avevo mai sm,anettati così tanto sn terrorizzati ai cambi erano abituati ma nn allo sradicamento totale della vasca...
Ho dato un occhiata alle macchie rosse epidermiche però nn sono così scavate e definite sono più chiazze credo interne perchè in alcuni punti sn rosate purtroppo neanche ho la possibilità di mettere foto cm se fossero di sangue pisto però rosse ma nn definite csì bne cm quelle epidermiche... Ieri ho provato a cercarne qualcuna nel web ma niente.. La bocca aperta nn me la so spiegare fatto sta che il giorno prima di morire la bocca ècm paralizzata e rimane sempre aperta tanto che il pesce nn riesce neanche a mangiare...
Se la situazione nn migliora sabato gli do neofuradantin unica soluzione è che lo metto solo all'inizio giusto??