Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2006, 01:37   #7
Losbircio
Pesce rosso

Città: rieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
acidi umici che lascia col giallo
Assolutamente No!!! Il giallo è solo tannino gli acidi umici li lasciano( in quantità sufficienti ad acidificare l'acqua) solo i legni di torbiera che già contengono acidi umici.
Quote:
piuttosto che tanti di piccoli meglio uno grosso e frastagliato..decora di più!
Io non la penso così, anche perchè quando lo vai a comperare non riesci bene ad immagginarti come sarà nel tuo acquario, io ti consiglio di prenderne 2-3 di media misura in modo da creare, incastrando, più aggevolmente la composizione.
Prendi legni di Java o Di mangrovia, sono già trattati e praticamente non si scoloriscono per niente, ma falli bollire lostesso per sterilizzarli e per non farli galleggiare, prima di bollirli ti consiglio di lasciarli completamente immersi nell'acqua per 48 ore.
Quote:
io i carboni li terrei ancora per un paio di giorni..specialmente se inserisci tronchi non ben bolliti..così se rilasciano troppo il carbone pulisce..
Affinche questa cosa sia Rilevante dovresti avere un filtro da 20 litri piendo di carboni attivi, fai bollire bene e vedrai che non ne avrai bisogno!!
Quote:
si sua è vero solo con i medicinali!!!
Non solo...anche se abbitualmente metti le mani nell'acqua dell'acquario sensa l'uso dei guanti da veterinario, che evitano che tu diluisca il sapone o sporcizie varie nell'acquario e crei infezioni.

Page generated in 0,10078 seconds with 13 queries