Comunque vorrei precisare che non è una mia affermazione, ho postato il LINK della discussione e ho riportato il discorso che mi sembra molto importante e non così improbabile... certo io continuerò ad informarmi.. comunque sicuramente cambiare il reattore è meglio.... nel dubbio, non vedo perchè dovrei rischiare... e tra l'altro con tutti i lati positivi oltre che a risparmio del neon e dell'energia e della scomparsa dell'effetto sfarfallio.... senza dubbio è una buona cosa.. vorrei solo saperne di più.. contatterò altre persone... comunque il fatto che non ne parlano non vuol dire che non sia vero... potrebbe essere una notizia nuova e ancora pochi ne sono al corrente... o ancora in fase di studio.. ma non significa che non sia vera... dal punto di vista tecnico sembra più una cosa fattibile che non fattibile... non c'è motivo per dire che non possa essere fattibile.. non stiamo dicendo che le tartarughe possono passare attraverso la cruna di un ago.....
Inoltre io ho trovato un articolo (in generale, ok) però fa capire ampiamente che gli animali riescono a captare cose molto meglio di noi.. ora mi chiedo.. già noi ad occhio umano se osserviamo bene un neon lo vediamo sfarfallare... pensiamo a come potrebbero vederlo le tartarughe... non mi pare così diceria infondata-- gli animali sentono gli ultrasuoni, vedono i raggi ultravioletti... sentono frequenze HERTZ che noi non possiamo sentire.. perchè mai la vista non dovrebbe essere speciale pure? Secondo me pochi ne sono al corrente.. ecco perchè non ne parla nessuno.... vedremo con il tempo...
ecco l'articolo delle doti degli animali:
http://72.14.221.104/search?q=cache:...t&ct=clnk&cd=1