Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2006, 15:58   #13
SOULCALIBUR
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao.. allora.. dal termoriscaldatore si è staccato completamente ed è tornato come nuovo...
ora il problema sono i vetri interni dell'acquario: sono peggio del riscaldatore.. perchè quello si staccava a pezzi... mentre il vetro dell'acquario è completamente bianco e a macche... sono andata dal mio negoziante di acquari e mi ha lui stesso sconsigliato di comprare un prodotto per i vetri da lui! Dice che ormai quando il vetro si macchia, non c'è nulla da fare!! O__O

Non pensavo che addirittura il vetro rimaneva appannato.. non riesco più a vedere le mie tartarughine quando salgono sull'isolotto...
dovrei svuotarlo tutto e riprovare a pulirlo con una spugnetta e aceto o acido muriatico (ma siamo sicuri che non rovina il silicone?) comunque mi spavento ad inalare l'acido muriatico.. se provo con acqua calda e aceto... e uso la spugnetta abrasiva (nuova chiaramente) quella che si usa per lavare le pentole, per caso mi graffia il vetro? (che poi non è proprio vetro, nel libretto della askoll dice che il vetro del mio acquario è di cristallo) non so che intendano.. forse c'è una percentuale di cristallo.. non so...
Non esistono altri modi per toglierlo il calcare? e' davvero impossibile farlo luccicare come prima... ?
SOULCALIBUR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10927 seconds with 13 queries