Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2006, 15:31   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io lo sapevo che quel patchwork di info e messe li avrebbe scatenato qualcosa,gli avevo anche consigliato che se le info sono prese da altre parti vanno citate le fonti,infatti SOULCALIBUR, dello stralcio che hai riportato nn viene riportata la fonte.
Ora vista l'autrice di quel post,di cui ovviamente nn faccio commenti per nn accendere inutili liti,prenderei con le molle quelle che viene riportato(questo forum è pieno di suoi strafalcioni,sviste,e avvertimenti che lasciano il tempo che trovano),in modo particolare le considerazioni.
Cmq dato che anch'io ho 6 scripta(tenute in esterno da più di 12 anni,quindi niente neon o spot) ho fatto delle ricerche e nn ho trovato riscontro in tal senso,in più ho chiesto info al mio veterinario di fiducia per le scripta(persona specializzata in rettili,nonche master in cardilogia rettile) e mi ha detto che allo stato attuale nn è assolutamente dimostrata tale diceria,perche di tale si tratta.

Page generated in 0,09347 seconds with 13 queries