|
|
Originariamente inviata da Rama
|
elettronic, ma chettifrega... sò tutti uguali, acqua, bolle, e un pò di minestra in cima. Manco serve.
Prendi quello che hai e mettici un areatore, poi ci versi la kalkwasser dentro, lo regoli all'incirca tra la base e il cappello, la pompa di carico non serve tanto schiuma lo stesso...
Per levarti ogni dubbio compra tre/quattro adesivi: Deltec, H&S, LG e Bubble King... te passa la paura.
Se hai difficoltà nell'appiccicarli mandami un MP, la cosa è un pò strana e in questo tripudio di informazioni tecniche stonerebbe parecchio, non voglio inquinare il post che invece si stà basando su dati oggettivi...
|
Flavio ogni volta si inizia a parlare di dati oggettivi e poi va tutto a puttane!
Io sono un ignorante in materia e così di dati oggettivi ne faccio parlare altri che ne sanno più di me....
...ma non si conclude mai nulla. Io leggo,ascolto e cerco di imaprare.
In questo caso do un consiglio ad un ragazzo che conosco anche di persona e che ha gli stessi dubbi che avevo io qualche mese fa!
Anzi....più che un consiglio dò una mia opinione!!!
Non mi sembra che i grandi "guru" abbiano dato consigli ad Andrea per trovargli uno skimmer adatto alle sue esigenze e che sia alto solo 60cm!
Forse facevo meglio a telefonargli ad Andrea che a rispondergli sul forum....