No... :(
Oggi il mio negoziante mi ha detto che è colpa delle colombe.. infatti senza che lui sapesse che sopra il mio tetto ci vivono decine di colombe, quando gli ho descritto la malattia e i sintomi, la prima cosa che mi ha detto è questa: Tu di sicuro hai le colombe dalle tue parti" Ed io .. COme ha fatto a saperlo???? E lui " perchè sono state loro che sono portatrici di malattie per i pesci rossi!!" E poi mi ha detto che la macchietta nera sul fianco probab. sarà un tumore.. ed insieme si è sviluppata anche l'infezione che lo ha fatto gonfiare....
mi ha anche detto che esistono diverse forme di tumore... un vero e proprio tumore mortale e una forma di tumore " che non è un vero tumore" non so cosa intendesse e mi ha anche detto che conosce dei prodotti per curarlo.. ma non abbiamo approfondito la cosa... perchè ho cambiato discorso.. lui non mi ha insistito.. e non è nemmeno il tipo che mi vende le cose tanto per venderle.. è un acquariofilo serio... un vero appassionato.. fa questo lavoro da sempre... oggi per esempio mi ha sconsigliato lui stesso di comprare il prodotto per pulire il calcare ... dice che ormai non c'è nulla da fare , quando il calcare rovina il vetro come nel mio caso che è bianchissimo (infatti non lo pulivo mai) nemmeno il prodotto può fare miracoli.. così non l'ho comprato.. proverò con acido muriatico.. comunque domani riprenderò il discorso.. voglio sapere che prodotto potrebbe curare il pesce con questa forma di tumore non tumore...
io vi terro' sempre aggiornati fino all'ultimo sul pesce.. vediamo che succede...
|