Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2006, 22:08   #14
SOULCALIBUR
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi... vi ringrazio tanto.. si in effetti non me ne intendo di lavori elettrici... oggi sono andata in un grande centro di materiale elettrico.. ho fatto come avete detto anche voi: ho chiesto di un reattore elettrico per un neon da 15 w.....
e la mia solita sfortuna: lo avevano solo per neon da 18 W....
(poi avevano direttamente tutto un tubo attaccato ad un' impianto elettrico da 15 W ) ma non potevo adattarlo al mio acquario, era troppo piccolo e stretto rispetto al mio.. o forse se apro tutto l'acquario e smonto la parte bianca dove tiene il neon, è quella la vera misura? Sono confusa....
Gli ho chiesto se magari arrivava se lo ordinavano il solo ballast per i 15 W... ma mi hanno risposto che non lo ordinano perchè non è richiesto... dai 18 W in poi si.. ma da 15 no...!

Che sfortuna.... ma dalle vostre parti se chiedete, si trova da 15 W?
Così almeno sono sicura se esiste o no.. o se è solo nella mia città che non arriva...

E poi.. si sono d'accordo... secondo me tutti quelli che hanno dei rettili dovrebbero cambiare neon nei propri acquari e terrari... non è una cosa molto risaputa... ma spero che prima o poi si diffonda di più... non è giusto che quei poveri rettili ci vedano ad intermittenza!

EDIT:

Ragazzi.. guardate cosa ho trovato su internet (la discussione è vecchia risale al 2004) ma è identica al mio problema!! Leggete!!! (e state a sentire come ha risolto alla fine):

http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=6381
SOULCALIBUR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12387 seconds with 13 queries