Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 17:25   #2
caspa
Ciclide

L'avatar di caspa

Città: tirano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai 2 arcadia fc2 da 20000k° da quanto ho capito e vuoi costruirci intorno la plafo?

se ho capito bene...

- le arcadia non e' che siano poi il massimo e specialmente le 20000 k° che hanno pochissimi PAR rispetto alle 10000k° i quali sono essenziali per la crescita...

- per quanto riguarda la plafo .. o la trovi gia fatta... ce ne sono a iosa o te la costruisci da te'.. i pezzi te li procura tutti costanzini (costaplafoniere) oppure gli attacchi fc2 mi sembra di averli visti ai tempi su european treading...

- Attenzione agli ultravioletti ... le fc2 specialmente quelle da 250 WT...ne rilasciano a iosa... da schermare con temprato o borosilicato...

- altra cosa che mi viene in mente sui 2 piedi.. li arcadia dicono vadano bene con i ballast elettronici. icecup.

- comunque.. prima di spendere valuta bene e fai la plafo con attacchi E40 in modo da eliminare problema ultravioletti e in modo da lasciarti strada per un possibile upgrade alle 400WT.. (il 70 % di quelli che conosco hanno fatto cosi... prima o poi alle 400 ci arrivi ...)
caspa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41682 seconds with 13 queries