ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po'? e che cavolo..chissa quanti ne friggiamo di coralli ogni anno e pesci! scommetto anche gli espertissimi....anche io ho due bei pescioni ma a distanza di 3 anni mai una malattia ..per ora li tengo, e se mai li vedessi sofferenti li darei via senza pensarci due volte
piccola considerazione: magari meglio nella mia piccola pozza vivi e direi anche pił che sani che in mano a chissą chi!
i danni grossi non sono questi ma altri...pensate a quante persone in questa mondo prendono vasche dolce o salate che siano e le riempiono mettendoci di tutto e di pił senza conoscere un'acca ....e magari senza avere neanche la voglia di imparare e farsi esperienza...e chissa quante ce ne sono di persone simili....
molti di noi hanno commesso dei sbagli specie all'inizio, introducendo magari dei pesci non adattissimi o facendo altro...ma non crocifiggiamo persone che comunque sanno "tenere" un acquario e si sono impegnate in tal senso e magari non riescono a disfarsi dei propri pesci/errori proprio per amore per essi (leggi: "se li do via chissą che fine fanno" oppure "gli voglio troppo bene per darli via")...infondo il solo fatto di essere iscritti in questo forum vorrą significare qualcosa?
ciao