Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 18:31   #68
Darius
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, anche io ho avuto e ho degli endler, purtroppo la prima volta mi si sono ammalati, credo sia per la temperatura, + alta di 28 (quindi batteriosi massima) e forse per delle malattie all interni della mia vaschetta (15/20 L), ora ne ho ripresi alcuni 2 M e 2 F ma già una femmina è morta , non sò il motivo, forse anche per un parto infatti ci sono già 2 avanotti anche se era la femmina + piccola con la macchia anale meno marcata della femmina che cè ancora ed è molto + grande. Poco dopo l introduzione (1-2 gg) hanno cominciato a strofinarsi sulle piantine nella zona delle branchie, la prima volta era andata così, la Temp. sta a 27 ma la sera anche 28, il termoriscaldatore non è acceso solo che con la temperatura di casa e l esigua grandezza della vaschetta non permettono basse temperature, spero nell inverno, ho messo per 2 volte in 2 gg una dose prima e poi mezza o 2/3 di Ectopur della Sera, ma la cosa non si risolve forse diminuita.., continuano ogni tanto a grattarsi...a qualcuno è capitato?
Grazie

Page generated in 0,08290 seconds with 13 queries