Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 16:01   #68
orphen
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so se il non voler sentire dipende dal fatto ke non ero al pc
visto ke l'ultimo intervento ke ho fatto è di ieri

Cmq premesso ke ho capito perfettamente il discorso di Zefiro e ke probabilmente se si guarda la scheda si puo fare confusione e con questo concludo per quanto riguarda l'articolo pubblicato.......

il discorso è un'altro e stavolta cercherò di essere il più possibile chiaro. Il fatto ke faccio fatica ad accettare le osservazioni e solo perchè mi viene imputato di maltrattare gli ospiti della vasca e questo non lo reputo giusto. torno a dire ke il flav è stato allungo solo nella vasca ed era veramente piccolino (decisamente piccolino), reputo per mia esperienza più semplice e sicuro ambientare e svezzare un pesce molto piccolo in un acquario proporzionato alle sue dimensioni cosa ke serebbe a mio parere più complicata in una vasca più grande con altri pesci attorno, anke l'hepatus ke è in vasca da molto meno tempo quando l'ho preso era microscopico (la metà di un pagliaccetto piccolo) e le dimensioni adeguate della vasca e il modo ke la stessa mi consente per alimentarli mi hanno consentito di ambientarlo e svezzarlo al meglio................l'hepatus da quando l'ho inserito si è più ke raddoppiato e visto ke non sono un idiota e credo di conoscere benino come tenere i pesci ho gia detto ke stanno per essere trasferiti in una vasca più grande..............spero di essere stato più chiaro
orphen non è in linea  

Page generated in 0,10717 seconds with 13 queries