Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 15:47   #1
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
tartarughina in letargo?

ciao ragazzi, vi scrivo da parte di mia sorella, l'ho trovata in lacrime davanti alla vaschetta della sua tartarughina, pensava fosse morta....
inm realtà quando l'abbiamo presa in mano ha mosso zampette e e la codina, per cui abbiamo capita che è viva...
io mi ero accorta che non era morta perchè aveva gli occhietti chiusi, e in genere quando accade il peggio sono aperti...e mi è balzata alla mente l'idea che potesse essere in letargo...anche perchè mia sorella mi ha detto che fino a ieri mangiava ancora come na scrofa, e siccome so che vano in letargo quando inziano i primi freddi.....
però vorrei delucidazione, vorrei sapere come funziona quando vanno in letargo precisamente e colgo l'occasione per sapere se posso darle qualche vitamina, e come dovrebbe venire allevata al megli...
per ora sta solo lei in una vaschetta di vetro non molto grande, la mia intenzione era di regalare a mia sorella una tartarughiera e magari prenderne un'altra che le facesse compagnia...
in + ogni quanto si deve cambiare l'acqua...?e il ghiaietto?
vedo mia sorella sempre attenta a pulirla...ma forse non dovrebbe essere pulita spesso?
come cibo le compra i gamberetti piccolissimi che si vendono proprio per le tartarughine, però x 1 breve periodo le ha dato il krill che io non usavo + per i pesci....
delucidatemi il + possibile sull'allevamento di queste piccole bestioline
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,79218 seconds with 15 queries