Grazie mille a tutti per i complimenti, siete troppo buoni!
X Lisetta:
A dire il vero sarebbe il mio sogno mettere nella zona "vuota" il pratino, ma tutti me lo hanno sconsigliato per via dell'illuminazione del mirabello! E' vero che l'ho modificata ma comunque rimane più potente sul davanti (e quindi la parte a destra non verrebbe coperta fino in fondo) e poi le PL non credo siano le lampade giuste da pratino! Comunque appena trovo in negozio una piantina da prato faccio l'esperimento..magari funziona!
L'allestimento è di circa due settimane fa, ma a parte il fondo attivo Anubias era già tutto presente prima!
X Acquapazza:
Anche a me piacerebbe scoperchiarlo, soprattutto perchè dopo potrei avere un' illuminazione più buona! Ma credo che lo "scoperchiamento" piacerebbe anche al mio gatto che un bagnetto nella vaschetta dei pesci rossi se l'era già fatto tempo fa!!!
X Marco Dolfin:
Si si..lo sfondo è già in arrivo..la porosa l'avevo messa li perchè è sotto il getto dell'acqua e così si diffondono meglio le bollicine di co2 ma anche a me non piace come posizione e la sposterò al più presto!