Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 20:28   #7
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
ahahhahaha..un ponte per far crescere messina...questa è bella...sta a vedere che a messina per dare le case ai baraccati del terremoto del 1908 serve il ponte...ma finiamola con questi slogan da propaganda elettorale..per tua informazione i soldi destinati al fantomatico ponte serviranno per il completamento e il finanziamento dei cantieri auostradali e anche della salerno-reggio..chiedi ai camionisti se perdono più tempo per l'attraversamento o gli fa girare le scatole la salerno reggio..guarda cosa ti rispondono..
ah ti ricordo che il ponte avrebbe un pedaggio non indifferente molto più alto del costo di un biglietto per traghettare..
la storia delle tre ore è altra propaganda..dato che queste punte di picco le trovi solo per poche settimane al mese (per non dire giorni) in estate, inoltre è stato fatto un altro porto per l'imbarco delle merci pesanti in una zona non adibita al traffico turristi..quindi diciamo le cose per come stanno..ho usato e continuo a farlo i traghetti privati e fs con e senza la macchina...tutti sti problemi non li ho mai avuti mai fatto file assurde..le uniche file e intoppi o incidenti li ho visti o sulla salerno reggio..o sulle mie autostrade combinate stile gioco da playstation per il numero delle interruzioni e le deviazioni di corsia, carreggiata etc etc..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14415 seconds with 13 queries