Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 15:10   #43
rip
Pesce rosso

Cittā: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non metto in dubbio quanto tu dici. Quest'anno non ho visitato lo Zoomark, ma ricordo che due anni fa quasi tutti gli espositori dei generi cane e gatto, e anche alcuni di acquariofilia, erano ben lieti di vendere i propri prodotti ai privati che erano riusciti a entrare. Non ti sembra allora un atteggiamento ipocrita?

Ciao
Davide

[/quote]

Purtroppo il problema č piuttosto grosso.

Ci sono una serie di problemi che, secondo me, non solo frenano la partecipazione delle aziende del settore acquariofilo ma che non consentiranno l'apertura al pubblico.

1) la partecipazione ad una fiera ha dei costi molto alti. Una azienda che si accolla questi costi DEVE avere un ritorno importante. Per questo, per le aziende che trattano prodotti per cani, gatti & co., sarebbe penalizzante l'apertura al pubblico.
2) l'acquariofilia ha ancora un peso piuttosto modesto nel business del per italiano e, di conseguenza, ha poca voce in capitolo.
3) l'acquariofilia avrebbe bisogno, invece, di tanto pubblico, proprio per stimolare quella crescita del settore.

Purtroppo io vedo una certa incompatibilitā tra queste esigenze......

Spero che, quando il nostro settore sarā cresciuto, potremo avere una fiera di settore aperta al pubblicoe con la partecipazione di importanti aziende........ un sogno?
geppy[/quote]
rip non č in linea  

Page generated in 0,11115 seconds with 13 queries