| 

il veliferum costa meno ma è anche uno dei più grossi, questo in natura arriva a 40 cm, in acquario non supera i 30 però. hai sentito il negozio che ti ho detto? lì questi prezzi sono assurdi! te l'ho detto, lo xanthurum costa 65 magari ce l'hanno ancora. poi se vai lì veramente hanno di tutto! i flavescent sono sempre disponibili, l'altro giorno ne avevano 3 vasche piene!!! loro importano direttamente e hanno una bella zona di ambientameto pesci e una vasca talee sps spettacolare. sentivo di prezzi di talee sui 50 euro... pezzi che su internet vedi a 80 euro.... poi non mi intendo di coralli duri.... ma le anemoni da 30 a 50 euro.... 50 euro una heteractis magnifica di dimensioni ENORMI! (circa 35 cm di diametro!) io adesso vado lì nonostante abbia un amico con il negozio, ma spendi meno anche sui prodotti e non so voi ma io i soldi non li prendo sugli alberi e quando devi prendere test, sale, iodio, magnesio (meno male che sono a 1350 non l'avevo mai misurato quando mi hanno detto misuralo avevo il cuore a 1000!!! altri soldi!!!), amminiacidi carboidrati e plancton! Integratore di KH e calcio, carboni attivi e resine... se anche risparmi il 10 15% sono parecchi soldi!!!! 

|