Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 13:38   #11
claudio_reef84
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 818
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, oltre a quello che ho in profilo, purtroppo il lituratus mi ha lasciato, (do nsalata e l'unica cosa che mi fa pensare ad un suo rapido deperimento accompagnato da una mancanza di appetito di circa due settimane (non toccava nulla), è che sia morto per via di un avvelenamento a causa di un qualche pesticida utilizzato sulla pianta. Penso, anche perche ce l'ho avevo da quasi un anno e tutti glia altri animali godono tuttora di ottima salute), vorrei inserire almeno un'altro acanturide al suo posto, un fridmani, (comparsomi senza lasciar traccia, al momento della reintroduzione durante il trasloco), un synchy picturatus, e al massimo qualche centropyge tipo loriculus e un paio di altri pomacentridi, ah,..proverei perchè no, con un oxycirrithes typus. Per i coralli, oltre a quelli del profilo, plerogyra, trachyphyllia, fungia, e magari qualche bella spugna arancione. Poi vorrei inserire un lobophytum con il quale sono stato sempre sfortunato, a parte il crassum, e una xenia,..stessa cosa del lobo.

Ragazzi, ma che differenza c'è tra due 6000 e due 6060?..si, è normale la potenza, ma per la mia vasca non sarebbero sufficienti due 6060, ed il multicontroller, visto che ho intenzione di prenderlo sicuramente, ma già la spesa scenderebbe di molto?

Avrei intenzione di mettere le due stream contrapposte sui lati corti, e, se si adattano al multicontroller, due maxi jet da 1100 l/h l'una, poste ugualmente contrapposte sui lati corti, ma che "spingono" dietro la rocciata, smuovendo il sedimento.

Tenete conto che, siccome ho i vetri di copertura sulla vasca (purtroppo i miei mi vietano di toglierli convinti che con i vapori la mia vasca inumidisca e rovini le pareti), avrei bisogno dei magneti per appenderle al vetro. ...Altri euretti.

__________________
CLAUDIO
claudio_reef84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11973 seconds with 14 queries