Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 11:59   #2
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Bhè hanno scoperto l'acqua calda...quello che non condivido è stata la censura fatta al programma con la scusa di salvaguardare la privacy...ma privacy di cosa?! dato che nessuno conosceva l'appartenenza del campione di test e soprattutto sarebbe andato in onda con volti e voci camuffate per non riconoscere i nostri "onorevoli"
siamo in Italia il paese degli ipocriti (la terra dei cachi) c'è poco da dire e nessuno protesta il bello..che schifo!
Parli di fumatina...è il minimo..qua tirano di coca, mica erba...
poi mi fanno i discorsi sulla cultura della salute pubblica, sulla sua tutela e moralismi vari e vanno a pippare, è scandaloso a dir poco..e si fanno anche chiamare onorevoli e pretendono di fare leggi che regolamentino le dosi di sostanze stupefacenti..e lo fanno anche in campo medico..
il thc è stato scoperto essere ad esempio utile nella cura di alcune malattie cerebrali e nella terapia di supporto antitumorale..ma mica si può usare terapeuticamente in Italia..eh no è una droga..però posso andare a 14 anni a intossicarmi con il Bacardi al bar sottocasa..
http://www.lescienze.it/index.php3?id=12695
se si parla di stanze del buco scoppia il finimondo e la cagnara in aula...ma la facciano finita e si tolgano il velo di ipocrisia che tengono addosso..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11840 seconds with 13 queries