Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 13:57   #9
marte883
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
antò ...tu lo chiami refugium...io lo chiamerei ''vasca messa li x non metterla da altra parte''e ti spiego il perchè
in primis sono ancora lontano dal fare tutte le cosine che avete tu ed altri come te con anni e anni di esperienza (io non campo tanto x farmela vista l'età)
secondo :leggendo in giro mi sembra di aver capito che il refugium è 1 vasca di piccole dimensioni (la mia è 83x40x 35h)può darsi anche vada bene non è granche ma............. ..non so
terzo ..ma forse cosa molto importante io di tutta la flora che vedo nei vostri acquari... cito su tutto caulerpa MAI VISTA ..l'altra la quella vietata che dicono faccia praterie ....mai vista e si che di litorale ne ho girato ...io - ma il figlio della mia compagna lui ci va spesso e litorale kilometri ne ha battuto e mi dice che molto c'è a portofino .....ma li' è parco e non ci s'avvicina
questi motivi mi hanno fatto decidere x questo progetto
avevo intenzione di mettere in questa vasca piccola 1 po di gamberi paguretti e qualke pesciliono tranquillo e trasferire (come spesso succede nella mia vasca) i pesci che ..pigliano botte
ma se dici che è meglio farla come refugium ...potrei fare 1 piccola sump sotto il mobile della vasca piccola che rimarrebbe vuoto e tarsferire bio denitra e schiumatore tutto li ...
ciaoo
marte883 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 13 queries